Chi sono

Giuseppe MELLINO, inizia a lavorare giovanissimo nel lontano 1979, come dipendente nella ditta “Emme Effe”, in Cagliari, specializzata nelle rifiniture d’interni e nella posa in opera, pavimenti in gomma, linoleum, pvc, termosaldature, carte da parati, cartongesso e pavimenti in legno. I pavimenti diverranno la sua passione più grande, tanto da aprire nel 1998 la sua ditta “Arte Parquet di Mellino Giuseppe Raimondo”.
In Sardegna e provincia è un punto di riferimento nel settore della vendita e installazione di pavimenti in legno. Dai parquet tradizionali a quelli europei, da quelli esotici ai prefiniti, tratta solo i migliori materiali. Mellino è molto attento alle esigenze del cliente e cerca di guidarlo in ogni singola scelta, per conseguire il miglior risultato possibile, sia dal punto di vista estetico che funzionale. Si occupa dalla progettazione degli spazi alla loro realizzazione, ponendo la massima attenzione in ogni fase del processo, garantendo così anche i risultati nel tempo. Nella sua lunga carriera non gli sono mai stati contestati lavori; questo perché è in grado di garantire un alto livello di qualità, grazie anche alla continua ricerca di nuove attrezzature che ne consentono maggior sicurezza e produzione in fase operativa.
La passione e l’esperienza tecnica acquisita nel corso degli anni gli hanno consentito di realizzare parquet sempre più evoluti e affidabili. I pavimenti proposti sono caratterizzati da un misurato equilibrio tra tradizione e innovazione.

 

Tra i più importanti lavori, nel pubblico e nel privato, elenchiamo:
– Beni culturali Cagliari: “Prigioni San Pancrazio”, controsoffitti in legno e pavimenti in legno mq mille circa.
– Palestra “Dionigi Scano”, Teulada.
– Palestra “Dionigi Scano”, Sassari.
– Palazzetto dello sport Budduso’